FCA festeggia il successo di Abarth
Abarth festeggia i suoi successi al salone di Ginevra- 26 Febbraio 2015
- Novità dai Saloni
- Posted by Giancar
- Leave your thoughts
Abarth festeggia i suoi successi al salone di Ginevra. Il racing brand del gruppo Fca ha chiuso il 2014 con un incremento del 12,2% con 6.869 unità della 500 vendute nel Vecchio Continente.
Presente la gamma al gran completo, a partire parte dai 140 Cv della Custom, passando ai 160 Cv della versione Turismo, fino alla novità del 180 Cv della Competizione e alla “mini supercar” 695 Biposto da 190 Cv.
Immancabile poi la sezione dedicata ai kit e agli accessori in grado di soddisfare le più ampie esigenze di personalizzazione richieste dai clienti: cinque kit potenziamento motore, tre per l’elaborazione del sistema frenante e delle sospensioni, e poi ancora kit estetici e una svariata accessoristica, senza dimenticare i sistemi di scarico sportivi, tra i prodotti più apprezzati in assoluto.
“Il successo del marchio nasce dall’unica formula che riesce a proporre una perfetta sintesi tra performance, tecnologia e stile iconico italiano – spiegano alla factory torinese – Oggi la gamma 595 si compone di tre livelli di allestimento (“Custom”, “Turismo” e “Competizione”). In particolare, le versioni “Competizione” e “Turismo” rappresentano le due anime fondamentali di Abarth: la prima più sportiva e “purista”, la seconda, invece, legata ai valori tipici delle granturismo italiane in un formato compatto adatto all’uso cittadino. Completa la gamma la 695 Biposto, la “più piccola supercar” che
propone su una vettura stradale le emozioni e la tecnologia di una vera auto da competizione.